domenica 23 ottobre 2011

I'm Back

Ebbene si, dopo mesi di silenzio rieccomi a scrivere sul blog.. 
Mi sembra passato ben poco tempo dal mio ultimo post, eppure contandoli, sono proprio 6 mesi.. trascorsi molto velocemente nel bene e nel male. Ma non sono qui per parlare di questo! ^^
Intanto vorrei mettere qualche foto di nail art degli ultimi periodi e magari in un nuovo post farvi vedere qualche acquistino fatto a Londra (si sono stata a Londra due settimane fa! Che bella!) e raccontarvi un pò di questa esperienza..

Cominciamo subito! 
Ecco qui le fotuzze
1)
Queste sono le unghie che mi ero fatta per il mio compleanno (23 Giugno XD) e ho usato (oltre a base e top coat):
- Layla Ceramic Effect 24
- Essence Nail Art 07, Ocean Breeze
- Layla Graffiti Effect 17
- Perline Essence

2)
Queste sono state realizzate per l'inaugurazione del negozio di Inglot a Milano (mi sembra in Luglio) a cui ho partecipato. 
Prodotti usati:
- Essie 702, Mint Candy Apple
- Pupa 506
- Kiko 285
- Essence Nail Art 07, Ocean Breeze
- Essence Nail Art 01, Silver Sparkle

3)
Questa nail art è stata realizzata per l'incontro con Clio ( *_* ) sempre da Inglot a Milano.
Ho utilizzato:
- Pupa 506
- Prestige 21, S. Francisco
- Layla Graffiti Effect 17

4)
Ovviamente si capisce che questa nail art è stata creata appositamente per l'uscita nelle sale del film Harry Potter e i Doni della Morte, parte 2 XD
Sono stati utilizzati:
- Kiko 343
- Essence 03, Silver Surfer
- Kiko 285

Forse è meglio dividere il post in due sennò viene un tantinello lungo XD
Quindi a dopo ^^ 
Intanto spero che queste vi piacciano 
Un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento