domenica 17 aprile 2011

*Acquisti + Review*

Hellooooo! Buona domenica! ^_^
Allora, premettendo che probabilmente lo shopping milanese non è stato così soddisfacente come si pensava, giovedì sono andata a fare un giretto da COIN! =D 
E ovviamente sono tornata a casa con qualche cosina.
Ecco qui cos'ho preso..


1- Il top coat fissante di Essence da provare, dato che il mio Shiny di Kiko mi sta allegramente abbandonando -.- ormai è diventato una pappetta e non si riesce più a stendere e ci mette 30 anni per asciugarsi. L'ho già provato e per adesso mi sembra una valida alternativa.. Vi dirò meglio più avanti. Il costo è sui 2,49 euro se non sbaglio.

2- L'olio per cuticole, sempre di Essence, ero molto curiosa di provarlo. Sul bottiglino dicono che dovrebbe rinforzare le unghie.. Io l'ho preso principalmente per le cuticole.. Non l'ho ancora provato ma in settimana lo farò =) Mh questo dovrebbe aggirarsi sempre sui 2-3 euro..

3- Il Graffiti Effect di Layla azzurro con i brillantini.. Già provato e già ne sono innamorata *-* è stupendo e si stende che è una meraviglia (a differenza di quello nero, di cui vi parlerò più tardi). Il prezzo è di 10.90 euro.. Non è mica poco >.<"

4- Un altro bellissimo colore di Sinful Colours.. Viola metallizzato stupefacente!!! Il prezzo si aggira sui 4.90-5 euro =) 

Poi veniamo ai decori.. Ho preso uno sticker di Essence con dei brillantini e la penna da nail art come quella che ho preso a milano però viola.. Questa l'ho provata e non è un granchè.. Ha un tratto abbastanza trasparente a differenza del nero che comunque è un bel colore intenso.. Sono sicura che si seccheranno presto ma finchè reggono me le tengo =D 

Review Time
Dunque dunque dunque ora vorrei parlarvi del Graffiti Effect nero che avevo comprato mi sembra a fine ottobre 2010.. Già dall'inizio mi sembrava leggermente pastoso però non conoscendo per niente questo nuovo tipo di smalti non ci ho fatto molto caso, anzi pensavo che fosse normale.. Però poi ho visto alcuni video e delle review dove lo mostravano e mi sembrava molto più liquido del mio.. Beh quello che mi ritrovo oggi è questo



..un prodotto completamente secco e quindi inutilizzabile.. Cos'ho fatto allora? Ho preso l'alcool denaturato e ho provato a metterne qualche goccia nella boccetta, dopo di che sono andata a pulire l'applicatore, praticamente una setola alla volta dato che erano tutte unite assieme, e una volta chiuso l'ho agitato per far inglobare l'alcool.. Devo dire che non è che sia servito moltissimo.. si ora il prodotto è più liquido una volta agitato per bene, ma ancora non perfettissimo da stendere. 
E non penso sia molto saggio continuare a riempirlo di alcool.. U.u boh adesso vedo cosa fare.. Spero soltanto che non mi vada a finire così quello nuovo azzurro che ho preso.. -__-"

Questo è quanto.. Spero di non avervi annoiato con le mie chiacchiere =)
Alla prossima! 
Un bacione

4 commenti:

  1. INIZIO CONCORSO PARTECIPA MI FAREBBE MOLTO PIACERE . WWW.VIVIENTRUCCOEBELLEZZA.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  2. ANCHE IO HO L'OLIO E IL TOP COAT DELL'ESSENCE MI CI TROVO BENE!! HO APPENA SCOPERTO PER CASO IL TUO BLOG E TI SEGUO VOLENTIERI...GLI HO DATO UN'OCCHIATA E MI E' PIACIUTO...PASSA A GUARDARE ANCHE IL MIO SE TI VA, SPERO CHE TI PIACCIA...
    BACI

    RispondiElimina
  3. ciao! mi piace molto il tuo blog e ho deciso di non lasciarmelo sfuggire! :)
    se ti va, passa da me, mi farebbe molto piacere se tu contraccambiassi!
    inoltre, ho un giveaway aperto! in palio 3 smalti Kiko per chi si iscrive al blog!
    ti aspetto!
    http://annapaneetulipani.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ciao, che blog carino:) passa da me se vuoi, ho dei post sulla nail art!

    RispondiElimina