martedì 25 ottobre 2011

TAG: Tanto non lo comprerò mai

Buonasera fanciulle!
Girovagando sul web poco fa mi sono imbattuta in un TAG molto carino sul blog della stupenda Goddessinspired ^^ e così ho deciso di proporlo anche sul mio rispondendo alle domande.
So.. Let's start! 
<< Tanto non lo comprerò mai!! >> Eh già si dice sempre così.. ma poi.. 

Ho mai comprato..

- Il sapone di Aleppo Nour? No.

- Il Cleanse&Polish Liz Earle? No.  

- L'Elicina? No, anche se sono stata tentata varie volte ma davanti al prezzo mi sono sempre trattenuta. 

- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? No uso quello di Lancome. 

- Gli ombretti Neve Make up? Si ne ho alcuni e li adoro.. Non vedo l'ora che esca la collezione "In London" per prenderla tutta! ** 

- Una BBCream? No. 

- Il Primer Potion Urban Decay? Si, sia nella versione Eden sia quella normale, entrambe nelle taglie mini. 

- La Too Faced Shadow Insurance? No. 

- L'olio indiano Forsan? No. 

- Un prodotto Elf? Si. 

- L'hennè (neutro o colorato)? No. 

- Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? No. 

- Un qualsiasi prodotto Fitocose? Non per ora. 

- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? Ovvio! 

- I prodotti Essence? Si, certo! 

- I Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko? Si, e quanti ne ho! Li amo! 

- Il rossetto Russian Red di Mac? No, l'ho provato e non mi sta bene..

- La Naked Palette di Urban Decay? Regalino della mamma per un esame andato bene! ** 
- Le Palette Zoeva (o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella? La 96 colori misti della Fraulein 

- Un prodotto Mac (se sì quale)? Si.. Beh sono un pò XD 

- Uno shampoo I Provenzali? No. 

- Un balsamo I provenzali? No. 

- Un prodotto I Provenzali? No. 

- Uno smalto color fango? Se si di che marca? Si, della Essence. 

- Gel d'Aloe Equilibra? No. 

- Un prodotto Lavera? No. 

- Uno smalto OPI? Si uno =) 

- I Lip Tar OCC? No purtroppo! Vorrei riuscire a trovarli. 

- Le ciglia finte? Si, le amo. 

- La cipria HD di Make Up For Ever? No, ho acquistato la sorellina Hollywood di Neve Cosmetics! 

- Le Palette Sleek? No. 

- Le Palette Inglot? Si una da 5 ombretti  

- Qualche prodotto Madina? Si, principalmente matite occhi e labbra =) 

E niente.. questo è tutto.. Partecipate anche voi! ^^
Buona serata!
Un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento