domenica 23 ottobre 2011

I'm Back ( Part Two )

Rieccomi, riprendiamo con le foto

5)
Nail art di ferragosto. Cosa ho utilizzato?
- Essie 702, Mint Candy Apple
- Sinful Colours 52, Creamy Pink
- Sinful Colours 929, Let's Talk
- Adesivi Miss Brodway

6)
Per una giornata speciale in piscina ^^
Prodotti utilizzati:
- Essence Colour&Go 22, What Do You Think?
- Essence Tip Painter (bianco)
- Deborah Sense Tech 100% MAT 01
- Essence Colour&Go 37, Just Rock It

7)
Questa non mi ricordo esattamente per che evento speciale fosse XD Comunque ho utilizzato:
- Sinful Colours 52, Creamy Pink
- Essence Tip Painter (bianco)
- Deborah Sense Tech 100% MAT 01
- Essence Nail Art 01, Silver Sparkle

8)
Questa è una delle mie preferite. Semplicissma ma mi piace tanto! E' stata creata in occasione della festa del mio paese, durante la quale ho dovuto lavorare per una yogurteria che aveva la divisa blu. Per ottenere questa nail art ho usato:
- Essence Colour&Go 55, Let's Get Lost
- Sinful Colours 831, Hottie

9)
(senza flash)
(con flash)
Per il primo giorno di università di quest'anno.
Prodotti usati:
- Deborah Pret A Porter 10, Cashmere Creme
- Layla Graffiti Effect 17

E niente.. Queste sono le nail art più carine (secondo me XD) che ho fatto nell'ultimo periodo.. 
Spero di non avervi annoiato
Alla prossima! ^__^
Un bacione!

2 commenti: