venerdì 8 aprile 2011

*Black & White*

Buonasera! =)
Oggi pomeriggio ho cercato di creare una nuova nail art prendendo spunto dal Taijitu, il famosissimo simbolo della cultura cinese che rappresenta l'unione dello Yin e dello Yang (gli opposti)


 (Avrei potuto mettere l'immagine del simbolo vero e proprio ma quest'immagine era troppo bella! E poi io adoro i gatti *_*)


Comunque dicevo, ho cercato di farla ma ho avuto un pò di difficoltà a causa dello smalto che ho usato.. il BlackandWhite di Essence dell'omonima collezione. Non so se qualcuna di voi ce l'abbia ma io l'ho detestato oggi.. 

Prima l'avevo usato solo per fare qualche decorazione, nulla di più e oggi era la prima volta che lo utilizzavo su tutta l'unghia.. 

In tre parole?? Impossibile da stendere!!

E' densissimo, non si riesce semplicemente a mettere.. Ho dovuto rifare alcune unghie tre volte o quattro.. -.- no comment davvero.. 
Alla fine poi l'effetto non è neanche male perchè diventa molto liscio quasi vellutato.. Però ci ho perso in tutto tre ore minimo per farlo.. Penso che d'ora in poi lo utilizzerò solo per fare decorazioni perchè non voglio più passare un pomeriggio intero per mettermi lo smalto. 
Poi boh magari è solo il mio che è sfigatuccio xD

Ecco quello che ne è uscito

(con flash)
 (senza flash)


Questi sono i prodotti che ho usato..

..dotter e pennello..

..e gli Stickers Bad Girl di Essence



Il procedimento è abbastanza semplice.. Dopo aver applicato la base si stendono due mani di smalto bianco. Dopo che si è asciugato bene si traccia una linea sottile leggermente obliqua con un pennellino da nail art e uno smalto nero e con questo si riempie la parte che abbiamo delimitato. Dopo aver aspettato che anche questo sia perfettamente asciutto si prende il dotter e si fanno due puntini. Uno bianco sul nero nella parte più spessa e viceversa, uno nero sul bianco all'altra estremità dell'unghia. Questo l'ho fatto su indice, medio e mignolo mentre su pollice e anulare ho attaccato degli stickers floreali neri.
Infine una passata di top coat e la nail art è completata! =) 

Spero che vi piaccia..
Ora vado a mangiare! Buona venerdì sera!! ^_^
Un bacione 

Nessun commento:

Posta un commento