venerdì 22 marzo 2013

*Nuovi acquisti*

Ciaooooo!
Allora ho pensato di mettervi un piccolo post veloce veloce su alcuni prodotti che ho acquistato questa mattina ;)

E dunque, ecco una rapida occhiata sulla parte che riguarda trucco occhi e labbra; nei prossimi giorni proverò anche i nuovi smalti e posterò delle nuove nail art da mostrarvi ;) spero vi piacciano! ^^

Allora per primo l'eyeliner in gel di Essence :)
E' il Gel Eyeliner 01 - Midnight in Paris.



Non l'ho ancora provato bene, ma l'ho preso su consiglio di Gaia, che con il suo si trova alquanto bene. Devo dire che è molto morbido, ma allo stesso tempo compatto e il nero è molto intenso. E' un buon prodotto, soprattutto per chi sa mettere l'eyeliner con il pennello, ma non è ancora tanto sicuro xD

Poi c'è la palettina di Essence. La n° 13 Laugh, Love, Lime.


                                                     
I quattro colori sono molto carini. Sono rimasta colpita soprattutto dal quarto, ma andiamo in ordine. Allora:
- il panna brillantinato è una botta di luce, pigmentato e davvero luminoso. Come punto luce è assolutamente perfetto, secondo me ^^
- il verde lime è l'unico che non mi piace, anzi mi ha un po' delusa. Sembra un bel colore, ma in verità ha pochissimi pigmenti, quindi non si vede e oltretutto non è verde! Cioè da verde lime diventa un bianco quasi trasparente >.>
- il verdone scuro, invece, merita. Molto molto bello, scuro ma ricco di brillantini verdi.
- il verde acqua scuro (non saprei bene come altro definirlo XD) è speciale! Davvero, il migliore della palette penso. Chiaro, luminoso e di un colore molto estivo :D

Ora passiamo ai quattro ombretti di Catrice.



*I primi due sono della collezione Intensif'Eye Wet&Dry Shadow:
- il n° 090 - Ninja Purples
- il n° 100 - Glamourose

Sono decisamente interessanti come colori, soprattutto il n° 090 che ha una pigmentazione alquanto particolare. E' un bel nero con riflessi rosa e viola e brillantini delle stesse tonalità. Ottimo per un effetto Smoky o per una semplice sfumatura. Anche da bagnato rende bene.
Per quanto riguarda il n° 100, sono un po' perplessa. E' un bel color panna, molto chiaro e anche questo luminoso; ma le venature color rosso/rame influenzano poco il risultato finale. Comunque un buon colore per un trucco naturale.



*I prossimi sono, invece, della Limited Edition Siberian Call - Mountain Baked Eyeshadow:
- il n° C02 - I'm a Graydreamer
- il n° C01 - Here, Take Your Gear

Mi ha colpito molto il n° C02 perché è un bellissimo grigio, quasi metallizzato, da bagnato fa un ottimo effetto, secondo me! Decisamente adatto per illuminare le serate speciali xD
Il n° C01 è un colore un po' smorto, diciamo XD l'abbinamento grigio e rame non è dei migliori, a mio parere. Tuttavia, è pieno di brillantini.

Come ultimo prodotto di questo post, vorrei proporvi un lip gloss. In particolare si tratta dell'Infinite Shine Lip Gloss di Catrice. Il n° 020 Best Seller, Truth Teller



Semplice lucidalabbra color nude. Rende le labbra di un bel colore caldo e non le secca. Per lo meno, io l'ho tenuto su un paio d'ore e l'effetto non è male. Adatto per chi adora non caricare troppo le labbra con colori eccessivi, ma preferisce qualcosa di più naturale e tranquillo ^^

Bene, con questo ho finito e vi saluto.
Fatemi sapere cosa ne pensate! *-*
Un bacioooo
-Charlie

2 commenti:

  1. Io ho provato solo l'eyeliner e l'adoro :D

    RispondiElimina
  2. L'eyeliner in gel è favoloso e lo adoro *-* io purtroppo non lo trovo più, essendo fuori produzione :(

    Nuova iscritta, se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere..
    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina