lunedì 18 marzo 2013

*Acquisti domenicali + notizia*

Buonasera ragazze! :)
Domenica mattina sono andata al centro commerciale con le mie due migliori amiche, abbiamo fatto un pò di sano shopping e oggi vorrei mostrarvi il mio bottino ^^

Innanzitutto siamo state da Kiko.. Sono riuscita a racimolare due prodotti della nuova collezione (molto bella davvero.. i colori sono davvero interessanti), il Nail Polish Remover Fast&Easy e uno smalto dal finish "sabbiato", come lo definisce il sito.. 
Eccoli qui i primi due prodottini:



Allora, parliamo del solvente smalto.. Mmh che dire? E' davvero molto valido! 
L'ho utilizzato ieri sera per togliere lo smalto ed è davvero velocissimo da usare. Toglie perfettamente ogni residuo di smalto (avevo su uno smalto shimmer e non ha avuto il minimo problema). 
Anche il rapporto qualità prezzo è buono: 5.90 euro non è per niente tanto per il lavoro che fa! Promosso! ;) 
Unica pecca, se dobbiamo trovargliela, lascia leggeremente disidratate le unghie e le cuticole, a differenza di quanto dice il sito. Quindi, consiglio: dopo la rimozione dello smalto, lavatina veloce alle mani e una bella crema! 

Secondo prodotto: il Long Lasting Stick Eyeshadow nella colorazione 31. Il sito è un tantino fuorviante.. Sembrava un blu leggermente tendente al viola.. Nulla di più. Dal vivo invece è un blu-viola con riflessi lilla. Moooolto bello! E come durata è eccellente. L'ho swatchato ieri pomeriggio e ancora adesso ne ho un residuo sulla mano (ma si sa che tutti i matitoni Kiko per questo sono fantastici, non a caso ne ho 8 xD).
Il prezzo è di 6.90 euro.
Non vedo l'ora di provarlo! ^-^

Veniamo ora ai due smalti.


Il primo è il 424, in edizione limitata. Leggo ora che il nome che gli danno è Pearly Siren e non ci potrebbe essere nome più appropriato, a mio parere. Mentre lo mettevo prima per swatcharvelo ho pensato proprio al mare e alle sirene.. E' un bel blu, pieno di riflessi viola e lilla (va a pennello con il matitone xD). 
Purtroppo con la luce del flash non si riescono a cogliere.. -.-
Si stende facilmente ma ci vogliono almeno due passate per ottenere un colore bello pieno.


Lo vedo perfetto per l'estate, soprattutto per una vacanza al mare *-* (che voglia di andare in vacanza! Qui c'è un tempo schifoso e fa freddo anche se siamo ormai alle porte della primavera.. -.- tristezza!)

Il secondo smalto è il 643 e fa parte degli Sugar Mat, ossia smalti che hanno un finish mat e al tatto risultano ruvidi, quasi granulosi. Sono effettivamente ruvidi e devo dire che all'inizio mi ha procurato un certo disagio questa cosa.. Ma non è male. Essendo pieno di glitterini non sarà sicuramente mat come uno opaco, ma il colore mi piace davvero tanto: è un bel verde brillante con glitter dorati. 
Copre bene già alla prima passata, ma per abitudine ne ho fatte due!


Anche questo perfetto per l'estate con il caldo.. e il sole.. (mannaggia a te sole >.<") 
Entrambi gli smalti vengono 4.90 euro.

Seconda meta dello shopping: Lush! Amato Lush! *-*


Qui sono stata molto veloce.. Non avevo molto da spendere (anche se ogni volta comprerei il negozio intero!!) e ho preso solo lo scrub che mi è finito.. 
Mi trovo da dio con l'Atollo 13.. è un gel doccia dal colore stupendo (azzurro!), dal profumo divino (succo di limone biologico!) e con sale marino che esfolia e purifica la pella senza essere minimamente aggressivo. Come dice il sito.. "Se sapesse cucinare sarebbe da sposare.." ed è proprio vero! Lo amo! 
Il barattolo da 330g, che penso sia l'unico, non mi sembra ci sia quello piccolo, viene 13.50 euro e ne vale ogni centesimo davvero! :)
Mi sono fatta lasciare un campioncino (minuscolo >.<") di Regina di Rose, che dovrebbe essere un balsamo idratante con olio di argan da applicare sulla pelle bagnata, che poi si risciacqua. Ha un forte profumo di rose (che deve piacere, altrimenti fa venire la nausea dopo un pò). Lo proverò.. anche se, per la quantità che mi hanno dato, mi sa che mi basterà per una gamba e basta.. >.> 
Il barattolo da 240g viene 27.50 euro.. Non è poco, ed è il prezzo, in effetti, che mi ha trattenuta dall'acquistarlo.. Ma se fa quello che promette allora lo prenderò! :)

Come ultima cosa, ma non meno importante.. La notiziona!!
Ho proposto a una delle mie due migliori amiche, Carlotta, se le andrebbe di collaborare per il blog, così da poter postare più frequentemente nail art, reviews dei prodotti che ci sono piaciuti di più e di meno e i nostri vari acquisti! 
Anche lei è un'appassionata di nail art, di shopping e trucco e con mia grande gioia ha risposto di sì! ^-^
Quindi aspettatevi un suo post!! :D

Con questo vi saluto e vi auguro una buona notte!
Un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento