venerdì 1 giugno 2012

*Haul Lancome&Essence*


Buonasera a tutte!
Rieccomi qui per parlarvi del “piccolo” shopping che ho fatto stamattina in profumeria..
La razzia



Teint Idole Ultra 24h di Lancome, 03 Beige Diaphane

Il colore è leggermente più scuro rispetto al mio caro NW 20 MAC, ma anche lui ha SPF 15.
Era poco più di un mese che provavo i campioncini di questo prodotto (cioè da quando sono tornata dal mare e avevo preso un filo di colore in faccia) e l’ho trovato assolutamente P-E-R-F-E-T-T-O!
Forse anche più del MAC.. E quindi.. Non ho potuto non comprarlo..
E’ morbido e idratante, si stende che è una meraviglia, leggero come una seconda pelle ma ha comunque una buonissima coprenza. Regge benissimo dal mattino presto alla sera senza problemi.
E cosa che adoro.. il profumo.. non so ha un odore particolare che mi piace da matti xD
Unica pecca? Il costo. Non mi aspettavo così tanto.. -.-“ 48.60 euro è una fucilata.. l’ho scoperto mentre pagavo e ci mancava poco che mi venisse un infarto.. ma non me ne pento assolutamente..
Semplicemente starò a dieta di shopping per un po’ :)

Mentre facevo un giretto nella profumeria non ho potuto non notare un bellissimo stand Essence completamente rifornito!! E la cosa sì che è rara! Non ho resistito e mi ci sono fiondata!
Sono fiera delle cosette che sono riuscita a racimolare! **

Prima di tutto questi stickers in gel. Da quel che ho letto, sono tipo i nail patch di Sephora, ovvero removibili con l’acetone (per fortuna).. beh vi farò sapere non appena li proverò ;)

Il gel per le cuticole e i guantini per fare gli impacchi nutrienti prima di andare a nanna.. Ne ho già un paio simili ma mia mamma me li ruba sempre U_u
Sono davvero curiosa di provare il trattamento per le cuticole, visto che ultimamente mi stanno facendo dannare e non riesco a trovare un prodotto che vada bene..

Questo kit mi ha incuriosito subito.. Tre spugnette e un pennellino sottile da nail art.. Proverò appena posso il pennello e se andrà bene come spero, andrò a prenderne anche un altro.. E le spugnette ci volevano proprio, dato che quelle che ho sgraffignato dallo stand MAC alla Rinascente ormai sono alla frutta.. xD

Ultimi, ma non per importanza, i due smaltini. Uno specifico per la nail art, base nera con pagliuzze viola e rosa, mentre l’altro è un top coat strapieno di glitterini multicolor. Si chiamano 13 marry barry e 09 copper’ize me! 
L’unica cosa che non mi convince molto è che lo smalto da nail art ha il pennellino davvero corto.. Non so se sono stata io a prendere quello sfigato oppure ora li fanno tutti così.. Solitamente, se non sono tester, non li apro mannaggia a me >.>

Voi che ne pensate di questi prodottini? Li avete? Come vi trovate?
Fatemi sapere mi raccomando!!! ^^

Ora vi do la buonanotte *-* A presto!
Un bacione!

9 commenti:

  1. Che begli acquisti! anche io ho provato i campioncini del fondo Lancome e mi è piaciuto molto, ma costa decisamente troppo XD per quanto riguarda la Essence, posseggo i guantini e il gel per cuticole che uso praticamente ogni volta che faccio la manicure :) è comodo, pratico e funge bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si costa davvero tanto mannaggia!!! U.u uuh bene bene!! Allora appena faccio la manicure lo userò :D

      Elimina
  2. Io avevo gli stessi adesivi Essence e non mi sono trovata per nulla bene :( Tenuta zero, già la sera erano mezzi staccati! Ho fatto la review sul blog se ti interessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie vado subito a vederla allora!! ;) mannaggia però.. La essence non riesce proprio a fare sticker decenti u.u

      Elimina
  3. ciao!
    ti volevo chiedere un consiglio!anche io, oltre ai vestiti, ho la passione assoluta per gli smalti (il mio moroso non ne può più ahahahah).
    tempo fa ho acquistato "studio nails better than gel nails top sealer" di essence e l'ho provato come base,oppure come top coat, e anche come base e top coat insieme...ma mi ha dato in tutti i casi dei risultati orribili!
    lo smalto non durava per niente e anzi si sbeccava dopo poche ore...
    tu l'hai provato?sai dirmi qualcosa di più?
    in ogni caso sto usando "salon manicure ultra strong 3 in 1 " di maybelline ed è favoloso!
    lo puoi usare sia come base che come top coat ed è spettacolare!
    fa durare tanto tutti i tipi di smalto (a me durano senza sbeccarsi quasi una settimana).
    aspetto tue notizie!
    baci ali
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Guarda io personalmente non l'ho provato ma ce l'ha la mia migliore amica e si trova bene.. Ti posso dire che i top coat variano tantissimo da persona a persona e dal tipo di unghia che hai.. Per esempio io con quello di pupa mi trovo male mentre leggo recensioni entusiastiche.. Io uso quello della linea base essence, boccetta bianca e tappino nero ed é quello con cui mi trovo meglio..il maybelline non l'ho mai provato.. Magari se lo trovo lo prendo ;)
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. hey!
    grazie per la risposta!
    per quanto riguarda il rossetto è la tinta per labbra di Revlon "just bitten" nella tonalità twilight/crepuscule.
    Io di tinte per labbra ne ho davvero tantissime perchè le preferisco rispetto ai rossetti in quanto non sbavano,puoi bere,mangiare,fumare e rimangono li!
    ovviamente, dato che sono quasi indelebili, li togli solo con lo struccante per labbra!
    però te le consiglio e ormai le trovi di qualsiasi marca.
    l'unica pecca che hanno è che tendono a seccare le labbra, ma basta passarci un po di semplice burrocacao e passa il problema!poi adesso ne fanno anche con il balsamo incorporato (da una parte c'è la tinta e dall'altra il balsamo..quella di revlon che ti ho scritto qui è proprio così!)
    fammi sapere come ti trovi :)
    bacibaci Ali

    RispondiElimina
  6. Bellissimi acquisti! Ho appena scoperto il tuo blog, sono appena diventata follower :) passa dal mio ;) Mina, from THE STYLE FEVER BLOG e THE STYLE FEVER FACEBOOK :)

    RispondiElimina
  7. ciao! fai un post dove spieghi come metti le unghie finte? grazie! ho un premio per te nel mio blog, spero gradirai!

    RispondiElimina