giovedì 31 maggio 2012

*Nail Art e piccolo Haul*


Buongiorno ragazze! 

Oggi vi propongo la “nail art” della settimana tutta firmata Essence..xD
Semplicissima, fatta in due minuti ma mi soddisfa, mi mette allegria e la trovo perfetta per queste giornate belle soleggiate.


Ho utilizzato base, smalto 02 brightsmates, stickers Bad Girl etop coat.
Unica pecca di questo smalto è la coprenza.. Ci sono volute ben quattro passate per ottenere questo risultato e trovo che sia ancora piuttosto trasparente.
La cosa buona, però, è che si asciuga in frettissima anche se vengono sovrapposti tanti strati ^^

Veniamo al piccolo haul fatto sabato..


Da Coin sono arrivati gli smalti olografici di Layla!! **
Sono bellerrimi! Io mi sono fatta tentare dallo 07 Ocean Rush ma sono sicura che tornerò presto a prenderne qualche altro! ^^ 
Assieme, ho preso anche la lima che serve per lucidare bene l’unghia prima di applicare lo smalto.. 
Da quanto ho capito se non si lucida l’unghia l’effetto olografico non viene.. però non so! O_o ci sarebbe da provare.. vi farò sapere =) 

Purtroppo però, questi splendidi smalti hanno qualche piccolo fattore limitante.. prima di tutto.. il prezzo! 11.90 euro a smalto mi sembra esagerato.. contando il fatto che l’applicazione non è per niente semplice.. Si fa fatica a stenderlo decentemente, il prodotto rimane ai lati del pennellino e ogni passata lascia tantissime righe; inoltre, se rimane un pelo aperto per più di un paio di minuti comincia a seccarsi e questo non mi piace per niente!!!! Già il graffiti nero di Layla ho dovuto cestinare perché in 3 mesi mi si è seccato U_u
Comunque il risultato finale è veramente bello. Probabilmente dalla foto non rende, ma è come avere degli arcobaleni sulle unghie **
Ecco qui


La terza cosa, infine, è stata uno smalto della linea Rebels di Essence, 04 rebelizer
Mi sembra carino, verde acido con pagliuzze dorate all’interno.. penso che lo proverò presto ^_^

Questo è tutto per ora! Corro dal dentista!!! Arrrrrrgh! Paura! D:
Un bacione!

1 commento:

  1. l'ultimo smalto lo ho anch'io..stupendo!!

    mi sono aggiunta alle tue lettrici preferite, se ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere :)ho un blog aperto da pochissimo
    http://elysbluesky.blogspot.it/

    un bacio
    Ely

    RispondiElimina