lunedì 21 maggio 2012

*Nuovi Acquistini By Neve Cosmetics*


Buonasera!! ^-*

Allora.. Martedì ho fatto un piccolo ordine alla Neve Cosmetics per provare alcuni dei prodotti della nuova collezione Summer in India, ho preso due ombretti Jungle e Incenso.
Poi mi sono lasciata tentare e ho ordinato anche: nettare per labbra, Creamy e Glaciazione, Dragon e il Deerbuki che stavo tenendo d’occhio da tantissimo ma non mi ero mai decisa a prenderli.
Come omaggio mi hanno inviato una cialdina degli Arcobaleni, si chiama Ghiaccio.

Eccoli qui


Che dire? Io mi sono sempre trovata bene con Neve Cosmetics sia per quanto riguarda il servizio sia ovviamente per i prodotti. Fino ad ora non mi ha mai deluso.

Ce li ho ancora da troppo poco per poter fare una review approfondita ma devo dire che Dragon è spettacolare, l’ho usato venerdì sera per uscire ed è durato perfettamente (senza base sotto) tutta la serata, ha un colore bellissimo, molto intenso (double duo chrome viola e verde) e sì.. mi piace davvero tanto *-*


Ho usato anche il DeerBuki in questi giorni e ammetto che anche quello mi sta piacendo non poco. Beh come tutti i pennelli Neve Cosmetics è morbidissimo, in setole sintetiche ma vellutate, ovviamente cruelty free. Lo uso per applicare la cipria e lo sto trovando perfetto.. 
Mi sa che oggi gli do una lavata però xD è già tutto sporco ahahah


 Il nettare per labbra mi ha lasciata un attimino sorpresa, visto che non me lo aspettavo così tanto oleoso, unge non poco e la sensazione può non risultare piacevole a tutti. Comunque il suo lavoro lo fa bene. Ho provato a mischiarlo con un blush fucsia ed è venuto fuori un bel lipgloss.. Sulla confezione dice di metterne una buona quantità sulle labbra prima di andare a dormire per avere un’idratazione profonda durante il sonno.. L’ho fatto ma dopo un po’ mi ha dato fastidio la sensazione di unticcio e me lo sono tolta.. Sarà che devo ancora abituarmici..
Per il resto tengo il giudizio in sospeso dato che non ho ancora avuto modo di provarli..
Voi che ne pensate di Neve Cosmetics?

Un bacione!

4 commenti:

  1. Eccetto il Nettare per Labbra, che non ho apprezzato particolarmente, trovo tutto fantastico *___* gli ombretti sono splendidi, bagnati ancor di più, e il pennello è davvero molto funzionale, come applica lui il fondo minerale non lo fa nessun altro <3 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io raramente li uso bagnati.. Se non quando voglio fare l'eyeliner.. Sono comunque bellissimi sisi *-* uff!!!!!! purtroppo non mi posso permettere il fondo minerale D: ho la pelle secchissima e ormai ho perso le speranze!!! XD povera me!

      Elimina
  2. hey ciao!
    Anche io ho provato i pigmenti di neve make up e sono favolosi :) io non li uso bagnati, ma prelevando poco prodotto alla volta li uso così come sono.
    Per le labbra invece solitamente non uso l'olio, ma solamente creme oppure, se vuoi un consiglio, per avere delle labbra morbidissime e se vuoi eliminare tutte le eventuali pellicine, applica il burro cacao al karitè dei provenzali (inci completamente verde) e lascialo agire per tutta la notte!
    secondo me, avrai risultati migliori che usando l'olio, almeno con me è successo così!
    Colgo l'occasione per dirti che fra poco sul mio blog pubblicherò la mia collezione di abiti!che dici se ci seguiamo a vicenda?così mi potrai far sapere cosa ne pensi!io lo faccio subito ;)
    aspetto tue notizie!baci
    Ali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie mille per il consiglio! Lo prenderò sicuramente!!! ^_^
      Collezione di abiti?? Wowo! Certo che ci passo dal tuo blog! ;)
      Un bacione!!!! **

      Elimina