martedì 22 novembre 2011

*Partecipazione per il Pupa Nail Art Lovers Web Contest*

Ma buonasera!! ^^
Finalmente sono riuscita a fare le foto alla nail art che ho ideato per il Concorso della Pupa (e a scrivere il post xD)!!!

Vi metto qui subito la foto 


Per realizzarla ho utilizzato:
- Essence Base Coat
- Pupa Folk Waves 510
- Catrice 280 London's Weather Forecast
- BasicBeauty 122
- Essence 51 Mellow Yellow
- Essence Top Coat
- Pennello da nail art + dotter

 Procedimento:
 
1- Ho steso una passata del Base Coat su tutte le unghie

2a- Su tutte le unghie tranne l'anulare due passate del 510 di Pupa
2b- Sull'anulare due passate del grigio

3- Con un pennellino sottile da nail art ho realizzato i rametti con il marrone e sull'anulare con lo smalto di Pupa

4- Con il dotter ho fatto i puntini con il giallo

5- Infine una passata di Top Coat

Che ve ne pare? Vi piace?^^
E voi partecipate? :D Fatemi sapere mi raccomando! 
Un bacione!

1 commento: