domenica 13 novembre 2011

*In London* Swatches & Impressions

Eccoci ora, finalmente, al post sui prodotti che avevo ordinato a Neve Cosmetics in occasione dell'uscita della collezione In London.
Come avevo detto in un post precedente, l'ordine comprendeva due dei tre pennelli nuovi, due ombretti, un blush e avevo richiesto il sample del secondo blush.


Purtroppo il mio desiderio non è stato esaudito, in quanto, al posto del sample dei London Mood, mi è arrivato quello della cipria Matte. Ma mi accontento lo stesso ^^

Ecco i prodotti!



Pennelli
La qualità è ottima, sono morbidi e non pungono (cosa più importante per me e per il mio occhio), con quello sottile ho provato a stendere uno degli ombretti bagnati come eyeliner e il tratto viene bene, si riesce a essere molto precise. Quello da sfumatura l'ho usato solo un paio di volte ma compie il suo lavoro egregiamente a mio parere. 

Ombretti


Camden Town
Io adoro questo colore.. E' a dir poco spettacolare!
E' un duochrome nero e blu elettrico pieno si sbrillini.. Sia da asciutto sia da bagnato è splendido (l'eyeliner con questo colore è proprio una gran cosa!).. Penso che sia uno dei colori più belli che Neve Cosmetics abbia mai ideato! ** Grazie Neve Cosmetics! 
Poi io sono di parte XD tutto quello che è blu è come una calamita!
Da asciutto, tuttavia, se lo si sfuma perde quasi tutto il blu rimanendo un grigio con qualche brillino qua e là.

Carnaby Street
 Anche questo colore è davvero molto bello e molto particolare.
Uno duochrome marrone caldo e ruggine con sbrillini e riflessi viola qua e là. 
Devo ammettere che su di me purtroppo non dona l'effetto desiderato..
Se applicato su tutta la palpebra mobile (sia da asciutto che da bagnato) l'effetto che mi ritrovo è "pestata da un gruppo di motociclisti in un pub" -.-" Eh già.. Sembra proprio che mi sono arrivati due bei pugni negli occhi.. Quindi per questo utilizzo lo devo bocciare.. 
Ma comunque se usato come eyeliner oppure solo vicino all'attaccatura delle ciglia ben sfumato, l'effetto è molto più piacevole! ^^

Veniamo ora agli ultimi due prodottini: il blush e la cipria

Blush Swinging London
Rosa acceso, completamente opaco e facilmente modulabile sulle guancie
Si passa facilmente da un tocco di colore appena accennato ad un effetto "Biancaneve".
Lo sto utilizzando tutti i giorni e mi ci trovo benissimo sia per l'università sia per uscire la sera. E' stato proprio un acquisto azzecato e lo trovo adatto per il periodo freddo essendo, appunto, opaco.
Sono molto curiosa di provarlo come smalto, ma non avendone uno trasparente a casa non ho ancora potuto farlo.. Ma presto arriverà ^^

Questo è lo swatch dei due ombretti e del blush


Infine la Cipria Matte
Ci sono rimasta un pò male quando ho aperto il pacchettino e invece del blush ho trovato la cipria, lo devo ammettere, anche perchè ho due ciprie di Neve che devo ancora finire (la Dewy che stra-adoro e la Hollywood), quindi il mio primo pensiero è stato: "uhm.. e ora che me ne faccio?" XD 
Penso che la terrò di scorta, per quando finirò le altre due. 
Comunque l'ho usata ieri sera per andare a ballare e ha retto bene, quindi ora come ora la reputo un buon prodotto..

E questo è quanto ragazze! 
Spero di non avervi annoiato troppo con le mie chiacchiere!
Se anche voi avete presto qualcosa della nuova collezione di Neve fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando! ^^
Un bacione!


Nessun commento:

Posta un commento