lunedì 21 marzo 2011

*Acquistini*

Buonasera! =)

Sono appena rientrata da un'estenuante (ovvio si fa per dire xD) seduta di shopping che, malgrado tutto, ha dato i suoi frutti!!
Sono stata alla Coin sperando vivamente di trovare qualche nuova cosina di Essence.. ma.. niente di niente.. =( uffa! 

Depressa come non mai e decisa a comprare qualcosa solo per riprendermi da questa delusione, ho girovagato per un pò tra gli stand, sicura che non avrei trovato nulla di interessante.. fino a quando i miei occhi sono caduti sullo stand della Sinful Colours! Era la prima volta che lo vedevo!! [ Coro di angeli in sottofondo XD ]

Ho preso uno smaltuzzo molto carino dalla base trasparente pieno di microglitter viola/fucsia e blu/azzurri.. è deletereo!
Ne avrei preso anche un altro, che però assomigliava a uno che ho già, e il mio ragazzo alla fine mi ha convinto a prenderne due, uno di Essence e l'altro di Catrice.
Questi sono i 3 smalti e gli swatches sul nastro adesivo :)



Il color pesca di Essence.. beh.. piaceva al mio ragazzo XD era in svendita a 99 centesimi ed è il n. 22 What do u think? Trovo che sia molto luminoso, grazie ai riflessi dorati ed è, secondo me, adattissimo alla primavera che ormai è arrivata =D
Il secondo di Catrice non è proprio un colore primaverile ma è un grigio bello intenso anche questo con qualche velata perlescenza.. Il suo costo è di 2.49 Euro e si chiama London's weather forecast (n. 280)
Infine il Sinful Colours.. che dire? Mi piace davvero tanto *_* Si chiama Frenzy (n. 922) e il prezzo è di 4.90 Euro.

Insomma.. Non vedo l'ora di provarli tutti e tre!!! *-*

Anche stavolta spero di non avervi annoiati con le mie chiacchiere! =)
A presto!!
Cieeeeo! ^_^

3 commenti:

  1. CIAO!!1 TROPPO NBELLIIII ^_^ ti seguo!! se ti va passa da me!!
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo quello della essence!
    Mi piace il tuo blog, io non sono molto brava con la nail art, magari imparo qualcosa!
    Mi sono appena iscritta, se ti va ricambia =)

    RispondiElimina
  3. io non trovo essence nella mia zona... avev0o provato da una mia amica il lip gloss sono stupendi !!! carino iltuo spot mi sono iscritta ,se ti va ricambia=)

    RispondiElimina