martedì 22 marzo 2011

*Green Everywhere*

Buongiornooo!!! Ma che bella giornata di sole che c’è oggi!! *-*
 Allora, allora vediamo un pò! Oggi che vi propongo?? Mmh una mia nuova nail art??

Eccola qui!


 Questi sono i prodotti che ho usato


Let’s start!

Per prima cosa ho steso la mia cara base rinforzante di Essence..(le mie unghie debolucce mi fanno sempre penare.. U.u ma piano piano sembrano migliorare per fortuna **)
Quindi ho steso due passate di I sea you di Catrice che, a parer mio, è un colore carinissimo.. è senza glitterini e non è uno di quei verdi accesi (tipo semaforo per intenderci xD). Lo trovo molto sobrio come colore ed è per questo che mi piace.. =)
Dopo averlo fatto asciugare per bene ho preso due dei miei smaltini da nai art di Essence: il Tip Painter (bianco) e il Silver Sparkle (trasparente con brillantini argentati).
Pensavo di fare la decorazione su tutte le unghie ma alla fine per non renderlo troppo pesante o pataccoso l’ho fatta solo su anulare e pollice.

Non è niente di complicato.. Prima ho fatto due lineette in diagonale di bianco al lato esterno dell’unghia e poi ho riempito la zona vuota tra le due linee bianche con quello argentato.
Infine ho applicato a fianco alla decorazione un fiorellino in sticker sempre di Essence (Good Girl)

Vi metto qui la confezioncina. Sono tanto bellini questi stickers! 


Come ultimissima cosa una passata di top coat sulle tutte le unghie, et voilà! 

Spero vi piaccia!
Buona giornataaa!
^_^
Un bacione

2 commenti:

  1. ciao sei molto brava !!! fai un corsodi ricostruzione unghie saresti portata per questo tipo di corso hai molta fantasia.ciao

    RispondiElimina
  2. ciao! grazie mille.. sei molto gentile ^^

    RispondiElimina