martedì 24 luglio 2012

*L'ennesimo salutino e chiacchiere*

Ciao a tutte ragazze! 

Rieccomi qui finalmente :) 
Come state? State passando una bella estate?? Mi auguro proprio di si ^^ 

Io non me la sto passando benissimo.. Negli ultimi 15 giorni ho avuto una mezza crisi per via dell'università, gli esami non sono andati come speravo e ho avuto una mezza idea di lasciare.. Ovviamente in casa è scoppiato il finimondo ma grazie a mamma e papà ho capito che sarebbe uno sbaglio megagalattico abbandonare gli studi, soprattutto in questo momento, in cui un ragazzo laureato fa fatica a trovare lavoro, figuriamoci una povera cretina con il diploma di liceo.. -.- 
Quindi a settembre ripeteró il secondo anno di CTF, mi impegneró e riusciró a uscirne(almeno si spera).
Purtroppo per questo, a settembre mi posso sognare, o forse manco quello, la mia settimanella tranquilla a Londra.. D: Peró avrei proprio bisogno di una minivacanza.. Non ne posso più di stare a casa tra il caldo, i vicini che urlano, i bambini dei vicini che piangono, la solita noiosissima vita.. 

Ho un insano bisogno di scaricare stress e tensione con una bella sessione di shopping in quel di Milano.. Mi tirerebbe proprio su il morale.. CHI VIENE CON ME??? XD 

Per quanto riguarda le nail art vi informo che ne ho in progetto una in occasione delle Olimpiadi che si terranno tra pochi giorni a Londra (piangooooooo!!! La mia Londraaaa!) 
Posteró appena possibile le foto e speriamo venga bene :D 
Cavolo!!! Devo ancora farvi vedere i regali di compleanno! Domani mi ci metto!!

E in ultimo, ma non per importanza, volevo ringraziare tantissimissimo le nuove iscritte! Sono davvero felice che vi piacciano le mie idee e le mie creazioni! Davvero grazie!! *.* siete fantastiche!! 

A presto ;) 
Un bacione!

2 commenti:

  1. Ciao mi sono iscritta al tuo blog! mi piace molto! se ti va di passare sul mio =) Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, se ti va passa a trovarmi! C’è una sorpresa per te! Baci!

    http://mybeautifulipstick.blogspot.it/

    RispondiElimina