domenica 17 aprile 2011

*Acquisti + Review*

Hellooooo! Buona domenica! ^_^
Allora, premettendo che probabilmente lo shopping milanese non è stato così soddisfacente come si pensava, giovedì sono andata a fare un giretto da COIN! =D 
E ovviamente sono tornata a casa con qualche cosina.
Ecco qui cos'ho preso..


1- Il top coat fissante di Essence da provare, dato che il mio Shiny di Kiko mi sta allegramente abbandonando -.- ormai è diventato una pappetta e non si riesce più a stendere e ci mette 30 anni per asciugarsi. L'ho già provato e per adesso mi sembra una valida alternativa.. Vi dirò meglio più avanti. Il costo è sui 2,49 euro se non sbaglio.

2- L'olio per cuticole, sempre di Essence, ero molto curiosa di provarlo. Sul bottiglino dicono che dovrebbe rinforzare le unghie.. Io l'ho preso principalmente per le cuticole.. Non l'ho ancora provato ma in settimana lo farò =) Mh questo dovrebbe aggirarsi sempre sui 2-3 euro..

3- Il Graffiti Effect di Layla azzurro con i brillantini.. Già provato e già ne sono innamorata *-* è stupendo e si stende che è una meraviglia (a differenza di quello nero, di cui vi parlerò più tardi). Il prezzo è di 10.90 euro.. Non è mica poco >.<"

4- Un altro bellissimo colore di Sinful Colours.. Viola metallizzato stupefacente!!! Il prezzo si aggira sui 4.90-5 euro =) 

Poi veniamo ai decori.. Ho preso uno sticker di Essence con dei brillantini e la penna da nail art come quella che ho preso a milano però viola.. Questa l'ho provata e non è un granchè.. Ha un tratto abbastanza trasparente a differenza del nero che comunque è un bel colore intenso.. Sono sicura che si seccheranno presto ma finchè reggono me le tengo =D 

Review Time
Dunque dunque dunque ora vorrei parlarvi del Graffiti Effect nero che avevo comprato mi sembra a fine ottobre 2010.. Già dall'inizio mi sembrava leggermente pastoso però non conoscendo per niente questo nuovo tipo di smalti non ci ho fatto molto caso, anzi pensavo che fosse normale.. Però poi ho visto alcuni video e delle review dove lo mostravano e mi sembrava molto più liquido del mio.. Beh quello che mi ritrovo oggi è questo



..un prodotto completamente secco e quindi inutilizzabile.. Cos'ho fatto allora? Ho preso l'alcool denaturato e ho provato a metterne qualche goccia nella boccetta, dopo di che sono andata a pulire l'applicatore, praticamente una setola alla volta dato che erano tutte unite assieme, e una volta chiuso l'ho agitato per far inglobare l'alcool.. Devo dire che non è che sia servito moltissimo.. si ora il prodotto è più liquido una volta agitato per bene, ma ancora non perfettissimo da stendere. 
E non penso sia molto saggio continuare a riempirlo di alcool.. U.u boh adesso vedo cosa fare.. Spero soltanto che non mi vada a finire così quello nuovo azzurro che ho preso.. -__-"

Questo è quanto.. Spero di non avervi annoiato con le mie chiacchiere =)
Alla prossima! 
Un bacione

mercoledì 13 aprile 2011

*Shopping Milanese*

Buongiorno!!! ^__^

Come avevo già anticipato in un post vecchio, sabato sono stata a Milano per fare un pò di sano shopping.. Ci voleva proprio.. 
Iniziamo col dire che, con la fortuna che mi ritrovo io, la collezione Whoom Booom di Essence non c'era già più.. Yeah! -_-" Che sfiga! 

Ma vabbè.. in compenso ho preso alcune cosine carucce.. =)
Ecco qui le foto dei prodotti e degli swatches. 

(con flash)

(luce naturale)

Le gocce asciuga smalto di Essence, che ho già provato e mi sembra che funzionino egregiamente =) 

Poi il n.338 di Kiko, un color lavanda favoloso

Il Where is the party? n.43 di Essence, molto particolare perchè è un viola con dei riflessi verde militare e tanti brillantini..

E infine la penna da nail art nera, dato che non ho smalti da nail art di questo colore. La trovo molto utile e semplice da usare ^^


Purtroppo per quanto riguarda smalti e unghie solo questo perchè non ho trovato altro che mi colpisse particolarmente.. Ero curiosa di provare lo smalto verde della Whoom Booom.. ma non l'ho trovato.. U.U

E niente questo è quanto.. =)
In arrivo prossimamente una nuova nail art con lo smalto che ho comprato di Kiko

Un bacione
Ciaaaaoooo!!! ^_^

venerdì 8 aprile 2011

*Black & White*

Buonasera! =)
Oggi pomeriggio ho cercato di creare una nuova nail art prendendo spunto dal Taijitu, il famosissimo simbolo della cultura cinese che rappresenta l'unione dello Yin e dello Yang (gli opposti)


 (Avrei potuto mettere l'immagine del simbolo vero e proprio ma quest'immagine era troppo bella! E poi io adoro i gatti *_*)


Comunque dicevo, ho cercato di farla ma ho avuto un pò di difficoltà a causa dello smalto che ho usato.. il BlackandWhite di Essence dell'omonima collezione. Non so se qualcuna di voi ce l'abbia ma io l'ho detestato oggi.. 

Prima l'avevo usato solo per fare qualche decorazione, nulla di più e oggi era la prima volta che lo utilizzavo su tutta l'unghia.. 

In tre parole?? Impossibile da stendere!!

E' densissimo, non si riesce semplicemente a mettere.. Ho dovuto rifare alcune unghie tre volte o quattro.. -.- no comment davvero.. 
Alla fine poi l'effetto non è neanche male perchè diventa molto liscio quasi vellutato.. Però ci ho perso in tutto tre ore minimo per farlo.. Penso che d'ora in poi lo utilizzerò solo per fare decorazioni perchè non voglio più passare un pomeriggio intero per mettermi lo smalto. 
Poi boh magari è solo il mio che è sfigatuccio xD

Ecco quello che ne è uscito

(con flash)
 (senza flash)


Questi sono i prodotti che ho usato..

..dotter e pennello..

..e gli Stickers Bad Girl di Essence



Il procedimento è abbastanza semplice.. Dopo aver applicato la base si stendono due mani di smalto bianco. Dopo che si è asciugato bene si traccia una linea sottile leggermente obliqua con un pennellino da nail art e uno smalto nero e con questo si riempie la parte che abbiamo delimitato. Dopo aver aspettato che anche questo sia perfettamente asciutto si prende il dotter e si fanno due puntini. Uno bianco sul nero nella parte più spessa e viceversa, uno nero sul bianco all'altra estremità dell'unghia. Questo l'ho fatto su indice, medio e mignolo mentre su pollice e anulare ho attaccato degli stickers floreali neri.
Infine una passata di top coat e la nail art è completata! =) 

Spero che vi piaccia..
Ora vado a mangiare! Buona venerdì sera!! ^_^
Un bacione 

mercoledì 6 aprile 2011

*Primavera*

Cieeeo! ^_^
Finalmente dopo due settimane ho riavuto il pc! Yeeee! 
Mi era andato tutto in palla.. -.- tristessa! 
Per fortuna però si è risolto tutto =D

Ma torniamo a noi.. Allora stasera vi propongo una nuova "nail art" davvero semplicissima dato che negli ultimi giorni non mi andava di fare niente di particolare.. 
Questi sono i prodottini che ho usato


 
Allora per prima cosa ho steso la base rinforzante di Essence come base, poi ho preso dei pezzettini di scotch, li ho passati un pò sul dorso della mano così da renderli meno adesivi e infine li ho appiccicati sulle unghie un pò obliqui. Bisogna premere bene sull'unghia sennò quando si passa lo smalto rischia che va sotto al nastro e si crea un disastro.. (Su un'unghia ostinata l'ho dovuto rifare 2 volte prima che uscisse U.u). Io ho passato il Mint Candy Apple di Essie. Penso che sia il mio smalto preferito.. è un colore pazzesco, ha un'ottima stesura e una buonissima tenuta..
Direi.. Straconsigliato!! ^_^
Una volta asciutto ho preso un dotter e un Lasting Color della Pupa (di cui però non ho nome/numero, comunque è un fucsia) e ho fatto dei puntini sul bordo una volta tolto piano piano lo scotch. Infine ho attaccato due stickers su anulare e pollice e una passata di top coat quando si è asciugato il tutto =)
E questo è il risultato finale..


Gli sticker che ho usato sono di Miss Broadway.. 


Allora già che siamo in tema parlo un pò di questi "cosi". Allora sono bellissimi davvero.. soprattutto quelli fatti a farfalla.. Quando li ho visti me ne sono innamorata..
Peccato che.. Non tengono niente.. Dopo un giorno si erano già rotti dei pezzettini e dopo un'altra notte sono venuti via del tutto..-_- Pessimi davvero..
Li ho comprati al supermercato e li ho pagati sui 4 euro.. Ma non li valgono proprio! Viva gli stickers di Essence che costano meno e durano molto di più.
E' proprio un peccato però Uffa! Vabbè ormai.. xD

Comunque sabato ho in programma una super sessione di shopping milanese.. Non vedo l'ora!!!! 
Spero di trovare tante cosine carine che posterò ovviamente! ;) 
E speriamo che riesca a trovare sta cavolo di nuova collezione di Essence.. Altrimenti spacco tuttooooo! =D

Vi lascio! Alla prossima
Ciao ciao bacione! ^_^

Ps: questo è il what do u think? di Essence applicato sulle unghie.. Beeeello! =D